MONTE DI PROCIDA – Il Monte di Procida scalda i motori in vista della 21esima giornata di campionato: arriva sabato 10 febbraio alle ore 15 il Barano Calcio, diretta concorrente alla salvezza. I montesi devono riprendere il proprio cammino dopo lo stop del “Giraud”: ritorna tra i convocabili il centrocampista Peppe Costagliola, che ha smaltito il turno di squalifica, ed è pronto più che mai a dare una mano ai propri compagni di squadra. La gara del “Vezzuto Marasco” sarà una partita ostica, nella quale entrambe le compagini battaglieranno fino al 90′: la gara contro il Savoia, ha messo ancora di più in luce l’elevato pregio del lavoro dei ragazzi del tecnico Marco Mazziotti.
UN MECCANISMO PERFETTO – Il Monte di Procida si presenta come un meccanismo perfetto, con una difesa ermetica, un centrocampo ben ragionato ed un attacco fantasioso.

Grande plauso alla difesa del trio Pirozzi-Punziano-Esperimento, che chiude in maniera magistrale qualsiasi incursione avversaria.
Amerigo Romano, un innesto di elevato pregio, che ha apportato grande qualità al comparto di regia montese, donando maestria
e sicurezza al centrocampo gialloblù.


Ottimo lavoro anche da parte dell’attacco retto dal duo Palma-Lucignano, in grande crescita, con il campione del beach soccer, che sta attraversando un buon momento in termini di forma, da leggere attraverso gol maturati nelle ultime giornate di campionato.