BACOLI/ Sequestro di alimenti in due locali e in un supermercato: sigilli ad oltre 200 chili di merce
BACOLI – Salute pubblica, eseguite negli ultimi giorni attività di verifica e controllo nei settori della sicurezza alimentare e sanitaria. A Bacoli, in via Molo di Baia, presso un ristorante, i militari del Nas di Napoli hanno effettuato una verifica igienico-sanitaria, a conclusione della quale hanno proceduto al sequestro amministrativo di 70 chili di alimenti vari (ittici, carnei, vegetali), poiché privi di documentazione attestante la rintracciabilità alimentare. Rilevate pure conformità igienico-sanitarie e strutturali.
CONTROLLI ANCHE A POZZUOLI – L’operazione dei carabinieri del Nas ha presentato come sfondo pure un noto complesso turistico ricettivo di Pozzuoli, ubicato in via Montenuovo. I militari hanno segnalato alle competenti autorità la mancata attuazione di misure idonee a prevenire infortuni ed a garantire la sicurezza degli ospiti.
∗ La notizia si riferisce a una normale attività di controllo svolta dai carabinieri del Nas sul territorio di Napoli e provincia. Trattandosi di semplici provvedimenti amministrativi i carabinieri del Nas non forniscono indicazioni che possano rendere riconoscibile l’attività commerciale/ricettiva che si è resa protagonista della violazione.
























