Close
Monte di Procida Primo Piano

MONTE DI PROCIDA/ Perde il controllo della moto, muore 43enne

MONTE DI PROCIDA/ Perde il controllo della moto, muore 43enne
  • Pubblicato13 Marzo 2016

Michele VicidominiMONTE DI PROCIDA – Incidente fatale ieri sera in provincia di Caserta, tra Villa Literno ed Ischitella. Un uomo di 43 anni, Michele Vicidomini, residente a Monte di Procida è morto impattando contro un muro in via Giardino.

LA DINAMICA – Stando alle prime ricostruzioni, il centauro, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava e finito la sua corsa schiantandosi contro un muro. Prima l’urto, poi la caduta rovinosa e che gli è costata la vita, nonostante indossasse il casco. Sul posto sono giunti prontamente i soccorsi e la polizia stradale.

INUTILI I SOCCORSI – Tuttavia, ogni tentativo di salvarlo è stato vano. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Le forze dell’ordine hanno aperto le indagini al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare se a provocare la tragedia sia stato un urto con altri veicoli. Piange la comunità montese stringendosi al dolore dei familiari e di quanti conoscevano il giovane Michele. Un’altra vittima della strada, l’ennesima.