VOLLEY – Seconda vittoria consecutiva per le ragazze della Valentino UISP Pozzuoli nella seconda fase della Coppa Campania. Le flegree hanno rifilato un perentorio 3-0 alle ragazze del Centro Ester Napoli.

UN 3-0 CHE NON HA LASCIATO SCAMPO – Un primo set tirato e giocato punto a punto con le napoletane che spesso provavano ad allungare di due tre punti ma con le puteolane che nella parte finale del set prima raggiungevano e poi sorpassavano le ragazze di Barra, con un  26-24 come risultato finale a favore della Valentino.

Nel secondo set le puteolane provavano subito a scappare e in un baleno erano già 15-9 . il Centro Ester provava a rientrare in partita fino ad arrivare al 21-17, ma c’era subito un nuovo break delle flegree che chiudevano 25-17.

Terzo set sulla falsa riga del secondo con le puteolane che scappavano subito sul 6-0 che spezzava le gambe alle napoletane chiudendo 25-16, con un muro finale forse tra i migliori fondamentali di tutta la partita. Ora per la qualificazione alla terza fase della Coppa Campania si giocherà tutto in terra sannita questo week end.

ANGELO GRECO
[email protected]

ecco una gallery delle foto più belle della partita
[cronacaflegrea_slideshow]