la scuola media vespucci (foto montediprocida.com)

MONTE DI PROCIDA – Dopo una ristrutturazione che ha rispettato i tempi di consegna, l’Istituto scolastico Amerigo Vespucci di via Ludovico Quandel di Monte di Procida è stato restituito alla città. Lavori che hanno riguardato la struttura e la staticità della scuola media e dunque la sicurezza dal punto di vista sismico dell’immobile che così è stato reso a norma rispetto alle nuove leggi in materia.

PIENA SODDISFAZIONE da parte del sindaco Franco Iannuzzi: “Il percorso iniziato brillantemente con la precedente amministrazione continua a dare i suoi frutti e proprio questà continuità sarà in grado di dare ancora molte risposte positive alla città”.

COMPLIMENTI – Soddisfatta anche Nunzia Nigro assessore al ramo: “Sono subentrata in un secondo momento nel percorso che ha visto il completamento dell’opera e sono felice di aver trovato persone che mi hanno molto supportata. Ho ricevuto i complimenti di chi non credeva che saremmo riusciti a rispettare tutti i tempi. Oggi sono convinta che ci sono i presupposti per riuscire a dare un contributo sempre maggiore al mondo della scuola ed alla sua grande importanza in termini di crescita di tutto il paese”.

ROBERTA LUCCI
[email protected]