Salvatore Ginestra una delle colonne del Rione Terra

POZZUOLI – Rione Terra, parola al vicepresidente nonché main sponsor Gennaro Martusciello de “gli dei”. Dalla struttura alberghiera il dottore Martusciello vede la Rocca, e pensa alla squadra del suo amico di vecchia data, il dottore Sergio Di Bonito.
UN FUTURO RADIOSO – “Vedo un futuro radioso per il Rione Terra. Negli ultimi anni il marchio di fabbrica di questa squadra sta nel miglioramento anno dopo anno. Puntiamo ad un campionato d’avanguardia. Il nostro obiettivo, – spiega il dr Martusciello – è di giocarcela per il grande salto in Promozione sino all’ultimo secondo del prossimo torneo di Prima Categoria”.

NUOVO ALLENATORE E CAMPAGNA ACQUISTI – L’ambiente Rione Terra
intanto attende la firma del nuovo allenatore. “Il presidente Sergio Di Bonito e il vicepresidente Mario Di Bonito sono fuori Pozzuoli: tra il 25 e il 27 rientreranno e sarà annunciato il nome del nocchiero del Rione Terra per la stagione agonistica 2011/12”. Martusciello, come i fratelli Di Bonito, tuttavia, si considera
in una botte di ferro perché “abbiamo massima fiducia nel lavoro d’equipe che stanno svolgendo il vicepresidente esecutivo Antonio Russo, il direttore sportivo Rodolfo Fortuna, il segretario Giovanni Volpe e il team manager Salvatore Coppola. I primi rinforzi effettuati sono di qualità: gente di valore, flegrei doc, e pronti a sposare con entusiasmo il progetto Rione Terra, che non mette mai da parte la funzione sociale, e la forte identità puteolana. Il nuovo allenatore avrà sicuramente a disposizione una rosa all’altezza, – osserva Martusciello – grazie all’opera del comparto dirigenziale. Avere Fortuna come direttore rappresenta, decisamente, il primo rinforzo di spessore per tendere ad una stagione importante. Il nuovo allenatore? I dirigenti, dopo aver vagliato le varie ipotesi, avranno individuato l’uomo e il professionista per guidare un gruppo solido, tra i confermati che hanno chiuso la scorsa stagione con onore e attaccamento alla maglia, e i rinforzi mirati e di qualità”. Non resta quindi che attendere ore, minuti e secondi per conoscere il nome del nuovo allenatore.

NUOVA VERSIONE PER WWW.RIONETERRA.IT/COM : E’ in rete il cambiamento. Nuova veste grafica, nuovi contenuti, e tanto altro. Il sito del Rione Terra, frutto del certosino lavoro di Fabio Costanza, è ora diviso in due sezioni. Da una parte tutto sulla Rocca, simbolo della storia di Pozzuoli e speranza per un futuro migliore, dall’altra si entra ad ampio raggio nell’emisfero biancazzurro del Rione Terra calcio.

REDAZIONE SPORTIVA