via CampanaQUARTO- Finisce in una grossa buca con la propria auto forando una gomma e presenta un esposto al comune. E’ successo in Via Campana la sera del 10 gennaio a Giuseppe Ruta, residente a Mondragone. L’uomo ha presentato un esposto-denuncia indirizzato al Comandante della Polizia locale.

L'esposto presentato al comune
L’esposto presentato al comune

L’ESPOSTO- Vi era una grossa buca presente sul manto stradale– si legge nella denuncia- che non è stato possibile evitare dato la sua profondità e ampia misura, e senza una dovuta segnalazione di pericolo. A seguito dell’impatto, il sottoscritto si è dovuto fermare per cambiare la ruota”.

LA RICHIESTA- Vogliate provvedere con massima urgenza al ripristino del manto stradale e alla segnalazione della buca, onde evitare che si potrebbero verificare altri casi simili o più gravi che potrebbero essere pericolosi per la tutela e la sicurezza dei cittadini e per tutti i passanti che percorrono detta strada che si presenta mal conciata”. L’uomo ha, inoltre, richiesto tutti gli atti relativi alla ditta che ha eseguito i lavori pubblici sulla strada di via Campana per poter denunciare all’autorità giudiziaria di competenza quanto si è verificato.