il logo della Puteolana 1909

POZZUOLI – Dopo la salvezza cardiopalma lo scorso anno, è una Puteolana 1909 decisamente rinnovata.
NUOVO DIRETTORE SPORTIVO – Iniziamo con le novità di carattere dirigenziale, Carmine Ennio è il nuovo direttore sportivo “dopo tre anni di Rione Terra ho ritenuto questa esperienza sportiva terminata, ringrazio tutto il Team ed in particolare il Dott. Sergio Di Bonito. A tutti loro faccio i mie più sentiti auguri per il proseguo dell’esperienza”. Il ruolo di Team Manager sarà ricoperto da Antonio Scala e Arbitrio Alberto, gli accompagnatori saranno Gennaro e Giorgio Riccio. A Don Vincenzo Sedia viene data la Presidenza onoraria della prima squadra, mentre il presidente resta Fiore.

MISTER PERNA AL COMANDO – Carmine Ennio si porta con se un bel pezzo di Rione Terra, ad allenare i diavoli sarà l’ex allenatore dei bianco celesti Giuseppe Perna, affiancato dal suo fedele vice Michele Di Paolo.

MERCATO – Pare che anche sul terreno di gioco ci sarà un pezzo di Rione Terra, a confermare lo stesso Neo

Vincenzo Tafuto

direttore sportivo “a seguirci in questa avventura ci sarà quasi sicuramente Vincenzo Tafuto, con il quale mancano solo alcuni dettagli, meno avviata è la trattativa per il portiere Luigi Compagnone il quale si è detto, però, entusiasta di intraprendere questa nuova avventura probabile che ci seguirà anche lui”. A breve si ufficializzeranno molti nomi che andranno a formare la nuova Puteolano 1909 “Stiamo chiudendo diverse trattative per giocatori di categoria e soprattutto siamo alla ricerca di un bomber da 20 goal”.

CAMPIONATO TRANQUILLO – Gli obiettivi della Puteolana sono chiari “Non voglio sbilanciarmi, ma penso ad un campionato traqnuillo”.

SI PARTE IL 19 AGOSTO – La squadra si riunirà al campo del Rione Toiano il 19 agosto per iniziare la preparazione per la nuova stagione, che inizierà il 4 settembre con la Coppa Italia ed il week end successivo con il campionato.

 

ANGELO GRECO

[email protected]