screenshot_20170107-153306POZZUOLI – A meno di 48 ore dal termine del sondaggio indetto da Cronaca Flegrea si conferma in testa il sindaco uscente Vincenzo Figliolia. Raggiunta la soglia dei 500 votanti, lettori e utenti Facebook hanno finora assegnato al primo cittadino il 54% delle preferenze. Il sondaggio mette in campo una sorta di primarie per la candidatura a sindaco tra sei nomi di politici in rappresentanza di forze e partiti che oggi reggono la coalizione di centrosinistra a Pozzuoli.

SORPRESA – Al secondo posto della graduatoria c’è il consigliere comunale e metropolitano dei Verdi Paolo Tozzi con il 15% delle preferenze pari a 72 voti (contro i 255 di Figliolia). Al terzo posto c’è invece il capogruppo del Pd Luigi Manzoni con il 12% (58 voti). Seguono in ordine Mario Cutolo con il 9% (42 voti), Michelangelo Luongo col 6% (26 voti) e infine Tommaso Pollice con il 3% (16 voti). Il sondaggio si chiuderà lunedì 9 gennaio alle ore 12.

Condividi

AVVISO IMPORTANTE:
Il giornale on line CronacaFlegrea.it non si assume alcuna responsabilità riguardo ai commenti pubblicati, nella specifica sezione riservata, da parte dei lettori attraverso l'utilizzo del Loro account personale Facebook. Il Giornale provvederà solamente a rimuovere, dietro segnalazione, i messaggi che presentino un contenuto lesivo della pubblica dignità o di quella personale di qualsiasi cittadino, sollevando, nei casi previsti dalla legge, azioni nei confronti di tali soggetti che con i loro commenti ledano anche l'immagine della testata giornalistica CronacaFlegrea.it.

Articolo precedentePOZZUOLI/ Elezioni Ente Idrico, spuntano i nomi di Tito Fenocchio e Rosa Capuozzo
Articolo successivoPALLAVOLO/ Il Rione Terra cala il poker: battuto l'Alberti 3 set a 0