Il Sindaco Magliulo con i commercianti

POZZUOLI – Dopo i controlli “anti movida” della scorsa settimana, l’amministrazione Magliulo continua la suo progetto volto a migliorare la vivibilità e la fruibilità del centro storico e del lungomare, fulcro del movimento notturno puteolano.

PARCHEGGIO SOFER APERTO FINO ALLE DUE – Parcheggio adiacente l’area Sofer aperto fino alle 2:00 e navetta a fare la spola con il centro storico, un modo questo forse l’unico attualmente, per decongestionare il centro storico.

DAL PROSSIMO WEEK END APRE IL MULTIPIANO – Una gradita novità, quella della navetta, che raddoppierà  dalla prossima settimana. È previsto per il prossimo week end l’apertura, parziale, del multipiano della Regia Cava a Via Napoli, la navetta qui percorrerà tutto il lungo mare per poi ritornare indietro all’altezza di largo Matteotti.

LE PAROLE DI MAGLIULO“Come Amministrazione abbiamo mantenuto l’impegno preso con la cittadinanza di garantire alcuni servizi come questo della viabilità – ha spiegato il sindaco Magliulo- cercando di andare incontro alle necessità che io stesso ho potuto constatare sul campo.” Sono le parole del Sindaco Magliulo
Una serie di iniziative quelle del Sindaco che cercano di dare una impronta di vivibilità alla “movida”. Ridare il gusto dell’uscita serale a tutti questo sembra il traguardo prepostosi da Magliulo.

ANGELO GRECO
[email protected]