Di Pierno alla battuta

POZZUOLI – La Uisp Pallavolo Pozzuoli, anche quest’anno targata Supermercati Valentino, ricomincia dalla C/1, dopo la retrocessione dell’anno scorso. La società puteolana, portata avanti ancora dal duo Arturo Chiocca ed Antonio Scala, ha allestito quest’anno una squadra per disputare un campionato tranquillo con un occhio alla parte alta della classifica. Nei 5 match fino ad oggi disputati, le ragazze allenate da Nico Borghesio hanno ottenuto 13 sui 15 punti disponibili (perdendo uno solo match al tie break).

L’ULTIMO MATCH – Nell’ultimo match, sabato scorso, la Valentino Uisp ha battuto agevolmente le ragazze del Villaricca 3 – 0. I parziali chiusi a 9, 10 e 15 ben raccontano di una gara mai stata in discussione. Da segnalare anche la costante buona presenza di pubblica presso la palestra della SMS Diaz, palcoscenico delle gare interne delle puteolane. Una prova di maturità, quella delle puteolane, che non vogliono porsi limiti ma d’altro canto vogliono restare libere da ogni pressione.

 

LA ROSA – Il gruppo a disposizione di coach è composto da: Capone Emanuela, Carricchiello Rosaria, Coppola Egizia, Coppola Vanessa, Costagliola Roberta, Del Giudice Olimpia, Del Giudice Elena, Di Mare Mariella, Di Pierno Fiorella, Mancini Ilaria, Vella Serena, Migliardo Martina, De Gaetano Roberta.

 

A.G.