Le due squadre insieme per la foto di gruppo

POZZUOLI – Giornata speciale per il Rione Terra Volley: al big match della C1 maschile, che vede impegnati i puteolani il Casalnuovo, si aggiunge l’esordio della compagine femminile del campionato di Prima Divisione.

LE RAGAZZE – Grande emozione tra le ragazze, dopo tanto faticare in palestra ecco il momento dell’esordio. Rispetto allo scorso anno la squadra è stata rinforzata in modo da poter disputare un campionato tranquillo e puntare magari ad un posto per i play-off. Coach Iannone però vuole volare basso per non caricare di aspettative le ragazze.

 

LA MASCHILE – Per quanto riguarda la Serie C maschile, i ragazzi guidati da Esposito sono in testa alla classifica con 9 punti, seguiti dal Casalnuovo che ha solo un punto in meno. Si prospetta un match duro e difficile per i puteolani, che giocheranno come sempre forti della spensieratezza di chi sa di non essere obbligato a vincere. La formazione sarà rinnovata per la mancanza di Villano, incertezza su chi chi entrerà in campo a sostituirlo tra Iodice e Castellaro. Per chi non potrà seguire dal vivo le gesta delle due squadre puteolane, la società aggiornerà costantemente sulla propria pagina Facebook i risultati.

 

S.C.