BACOLI – Prenderà il via il prossimo 22 ottobre “Navigare” la 24esima expo  in mare della nautica in Campania. Presso il porto turistico di Baia (dalle 10 alle 19) nove giorni di nautica e cultura saranno proposti al pubblico gratuitamente.

L’EVENTO– organizzato dall’Associazione Nautica Regionale Campania, è ideato dagli operatori per gli operatori attraverso uno show boat prestigioso per la partecipazione dei cantieri più importanti dell’industria nautica nazionale e internazionale. La manifestazione, che ha luogo due volte l’anno, in primavera e in autunno, offre la possibilità di effettuare anche prove in mare; oltre cento, difatti, il numero di imbaracazioni in acqua disponibili in prova nelle ultime riuscitissime edizioni dell’iniziativa.

L’ASSOCIAZIONE– L’ ANRC, società organizzatrice dell’incontro, che nasce nel 1993 come associazione senza scopo di lucro per promuovere il settore della nautica e diffondere la cultura del mare, sceglie quest’anno Baia come perfetta location di un evento il cui tema saliente è il mare e tutto ciò che lo riguarda, non solo nautica,infatti, ma anche pesca e sport acquatici.

ROBERTA LUCCI
[email protected]