la locandina dell'evento

BACOLI – Già allestiti i campi da gioco nelle acque del Lago Miseno di Bacoli che ospiterà le finali dei Campionati Italiani assoluti juniores di Canoa Polo nei giorni 1 e 2 ottobre 2011.

LA COMPETIZIONE – La manifestazione sprtiva, patrocinata dal comune bacolese e organizzata dall’Associazione Canoa Club Napoli, avrà inizio sabato 1 ottobre alle ore 9  per prosegiore nella giornata successiva con l’appuntamento delle 15.

LA SQUADRA FAVORITA– Presenti nello specchio d’acqua ben undici squadre qualificate provenienti da tutta Italia che si disputeranno il titolo di Campioni d’Italia di Canoa Polo juniores. L’incontro più atteso quello che vedrà la competizione messa a punto dalla freschezza atletica dei giovani della squadra di categoria della società organizzatrice C.C.Napoli.

POLITICA SPORTIVA– L’appuntamento all’insegna dello sport conferma ancora una volta Bacoli come polo d’eccellenza per le attività agonistiche di caratura nazionale. Prende forma dunque nella cittadina flegrea una politica sportiva che ha già visto diventare il Lago Miseno, lo scenario di manifestazioni sportive rilevanti.

ROBERTA LUCCI
[email protected]