P_20160201_110926 POZZUOLI – La consegna di sei nuovi pullman da parte dell’Eav ai Campi Flegrei questa mattina a Lucrino é stata un’occasione per i sindaci dei quattro comuni flegrei di fare un “giro” sui mezzi che collegano le città amministrate con Napoli.

IL GIRO IN TRENO – Rosa Capuozzo, Josi Della Ragione, Vincenzo Figliolia e Giuseppe Pugliese hanno voluto constatare di persona lo stato dei collegamenti. A salire fisicamente sul treno, che é partito da Lucrino alle 11.25, sono stati i sindaci si Bacoli e Pozzuoli, mentre per gli altri Comuni Flegrei a prendere parte all’istruzione sono stati due consiglieri delegati.

LA SOSTA AI GEROLOMINI – Partita da Lucrino  la delegazione é scesa alla stazione Gerolomini per visionare la questione della nuova galleria e del raddoppio del binario. Durante il breve viaggio il sindaco di Pozzuoli ha presentato la problematica di Via Napoli, nei fatti isolata dai mezzi di soccorso a causa dei sottopassi troppo bassi.

I LAVORI – Il sopralluogo a Gerolomoni é stato occasione per il sindaco di Pozzuoli di visionare l’annosa questione di via Sottopasso Vitagliano. Vincenzo Figliolia ha assicurato che entro 45 giorni partiranno i lavori che collegheranno la zona con la strada principale

LE FOTO