Il Presidente De Micco

PUTEOLANA“Non sono io il presidente che venerdì incontrerà il Sindaco di Pozzuoli”. È perentorio Giovanni De Micco presidente del Campania più volte accostato per il trasferimento della sua squadrad di calcio nella città di Pozzuoli –  “Non ho mai chiesto al Sindaco di Magliulo un incontro, se a Pozzuoli esiste un progetto dove rientri il mio team sarei pronto ad ascoltare come più volte ho detto”. Chiare le parole di De Micco che poi chiosa sui tempi ormai molto ristretti per un trasferimento –  “Tra 8 giorni bisognerà comunicare il campo di gioco dove saranno disputate le gare interne. E’ davvero improbabile che si possa organizzare un trasferimento”

CHI INCONTRERA’ VENERDI’ MAGLIULO?– Ricordiamo che solo martedì il Sindaco Magliulo aveva confermato durante un’intervista telefonica rilasciata al nostro sito che venerdì ci sarà l’incontro con un presidente interessato a portare la propria squadra di calcio a Pozzuoli. A questo punto due sono le cose: O Magliulo si incontrerà con il proprietario di un’altra squadra di calcio (cosa molto improbabile) oppure chi di dovere fino a ieri non aveva ancora avvisato De Micco del possibile incontro di venerdì. Vedremo.

GLI ULTRAS – Oggi intanto uno sparuto gruppo di Ultras di fede granata in occasione del Consiglio Comunale hanno distribuito un volantino che ricordava a Magliulo gli impegni presi in campagna elettorale quando aveva promesso una grande Puteolana. Nel volantino inoltre si legge il fermo appoggio alla possibilità Campania di De Micco e la netta contrarietà all’ipotesi Sibilla.

ANGELO GRECO
angelogreco@cronacaflegrea.it