nasti lucianoPOZZUOLI – Il Rione Terra per non fermarsi nella corsa play off, la Puteolana 1909 per riprendere quella per la salvezza. È questo il sapore del derby di domani pomeriggio al Conte di Arco Felice. Motivazioni sicuramente diverse ma forti alla stessa maniera per i ragazzi di mister Platano e mister Iumiento. I padroni di casa del Rione Terra vengono da 2 esaltanti vittorie mentre i la “909” viene 2 pareggi l’ultimo dei quali decisamente amaro. All’andata fu Luciano Nasti a decidere la gara a favore del Rione Terra con Romano che al 90′ parò il rigore del pareggio a Casale. Prime da ex per Stasino e Cangiano oggi con la
QUI RIONE TERRA – La squadra di mister Giuseppe Platano si avvicina al derby con il vento in poppa, come attestano le due convincenti vittorie ottenute prima con la Nuova Ischia, poi in trasferta con il Neapolis. I 7 gol fatti e i 2 subìti, peraltro a risultato acquisito, delle ultime uscite, oltre al più dodici in classifica, rappresentano un bigliettino da visita importante in vista di un match che, tuttavia, può rivelarsi un trabocchetto. Tra le fila del Rione Terra sono quasi tutti a disposizione, l’unico assente è D’Oriano, fermo per infortunio. In attacco il dubbio è Astuti, anche lui non al meglio, anche se la coppia Del Giudice-Nasti dà ampie garanzie.

QUI PUTEOLANA 1909 – Morale a parte la Puteolana 1909 deve fare i conti anche con qualche assenza di troppo, in avanti mancheranno sia Mele che Somigliato, mentre in difesa mancheranno i due ’98 Carandente e Tommasino. In mezzo Iumiento recupera Casale tornato dalla squalifica.

DIRETTA WEB RADIO – Sarà possibile ascoltare l’intero match dalla pagina di Cronaca Flegra attraverso  il link che comparirà pochi minuti prima dalla gara. A raccontare l’emozioni della partita sarà la voce di Nico Erbaggio.