Puteolana - Gladiator, ore 15 Domenico Conte di Pozzuoli

POZZUOLI – Alle ore 15 al Conte va di scena la quarta giornata di serie D. A far visita alla Puteolana 1902 è il Gladiator, che come i padroni di casa è una squadra assetata di punti. Lo scorso anno al Conte fu un match scoppiettante con i granata che sotto di 2 gol in pochi minuti ribaltarono la situazione con la reti di Murolo  e Napolitano, per crollare poi nel finale 2 – 4 tra le polemiche con il direttore di gara. Ambrosino vuole dare continuità al punto conquistato a Grottaglie e cancellare finalmente la cifra negativa in classifica. Il mister puteolano, dovrà fare a meno solo di Guidelli infortunato e Napolitano squalificato, possibile che si opti per un 4 – 4 – 2, con Siciliano che farà la punta  al fianco diDe Lucia. Sebbene siamo solo alla quarta giornata la gara di oggi pare essere una sorta di ultima spiaggia per allenatore e calciatori, vincere è un imperativo al quale la Puteolana non più sottrarsi altrimenti il solco tra i granata e le altre potrebbe farsi incolmabile.

 

FORMAZIONI:

Puteolana 1902: Despucches, Carezza, D’Ascia, Scognamiglio, Signore, Salvati, Fioretti, Visciano, Foggia, Siciliano, De Lucia, All. Ambrosino.

Gladiator: Munao, Esposito, Oriente, Prisco, Ferrara, Terminiello, Mazza, Bonavolontà, Liccardi, De Falco, D’Esposito, All. Di Somma.

 

A cura di GENNARO VOLPE