Close
Eventi Monte di Procida

Premio Athena Lemnia: a Monte di Procida il primo casting

Premio Athena Lemnia: a Monte di Procida il primo casting
  • Pubblicato2 Maggio 2016

morra porzioPOZZUOLI – Rosario Porzio è molto fiero del “Premio Athena Lemnia” che ha deciso di supportare con tutte le sue forze e “senza alcun scopo di lucro” – sottolinea con la sua solita sincerità. «Ho portato nel premio sponsor importanti come Tisanoreica, devolvendo ogni mio potenziale guadagno all’associazione di Teresa che ha creato il noto Premio puteolano ormai di fama nazionale. E’ la mia casa Monterusciello, è la parte di Pozzuoli che è nel mio Dna. Non è bella come l’incantevole Pozzuoli ma è piena di verde e di grandi possibilità. Quando Teresa mi ha chiamato lo scorso anno, ho detto immediatamente di si. Non potrei mai direi no alla mia terra che sostengo ovunque» In occasione del casting dell’8 Maggio a Monte di Procida presso la scuola “Ciapas dance studio” del maestro Antonio Colandrea abbiamo intervistato il nostro dottor Rosario Porzio che da anni collabora con noi anche come consulente scientifico.

miss athena ciapasCresce l’attesa per il premio?
C’è un gran fervore intorno a questa manifestazione, soprattutto dopo il lancio nella grande fiction Mediaset di Ilaria Iannuzzi, Miss Athena Lemnia 2015. – spiega Porzio – Il concorso di bellezza maschile e femminile, è solo una delle meravigliose espressioni artistiche che Fabrizio Rivelli e Antonio Colandrea realizzeranno per l’edizione 2016. Il premio Athena Lemnia è da quest’anno più che mai espressione di quella forza artistica che solo la nostra terra e i suoi grandi talenti sanno esprimere. Rivelli e Colandrea con la loro carriera internazionale, con il loro gusto, il loro garbo artistico fanno sempre la differenza. Io mi occuperò della scelta finale dei vincitori della sezione “bellezza” con la mia giuria e con le nostre scelte e cercherò di bissare il successo ottenuto da Ilaria Iannuzzi. Sarò un presidente di giuria giusto ed imparziale come sempre.

Ilaria Iannuzzi la giovane attrice de “L’Onore e Rispetto 5”?
Si, la bellissima Miss Athena Lemnia 2015, eletta quella sera anche Miss Emanagement 2015. A Roma, dopo la vittoria, l’Ares Film l’ha scelta immediatamente per un bel ruolo nella famosa fiction con Gabriel Garko. Ilaria è protagonista inoltre di una bellissima campagna pubblicitaria in uscita a Luglio. E’ una ragazza meravigliosa, come talent-scout, amico e agente le auguro tanta fortuna.

Casting a Monte di Procida?
Si, sarò con il patron Teresa Cannavacciuolo e il mastro Colandrea nella sua scuola Domenica 8. Cerchiamo ragazzi e ragazze dei nostri paesi flegrei da lanciare in Italia e nel mondo.

Tornerai a vivere a Pozzuoli?
Io ci vivo, e chi la lascia Monterusciello. Lì ha sede la Emanagement che sostiene con me tutti questi giovani e chissà, non è detto che io non apra presto un’attività che sia di supporto per la mia gente. Ho tante proposte, le sto valutando.