Prevenzione SagliocchiBACOLI – Il Comune di Bacoli, attraverso l’opera della Consigliera Comunale incaricata alla Salute Pubblica, Alessandra Sagliocchi, in collaborazione con l’Avis (l’Associazione Volontari Italiani del Sangue) e la Dottoressa Laura Carannante della Farmacia Comunale, annuncia le “Giornate della Prevenzione”, un’iniziativa che intende sensibilizzare la cittadinanza sulla prevenzione del proprio stato di salute per quanto concerne la cardiologia, la nutrizione, la fisioterapia e la posturologia.

VISITE SPECIALISTICHE GRATUITE – Ogni terzo mercoledì del mese, a partire dal prossimo 28 marzo fino a tutto l’anno 2016 (tranne nel mese di agosto), dalle ore 17 alle 20, sono previste visite specialistiche a titolo gratuito offerte a tutta la cittadinanza che ne voglia fare ricorso presso la Farmacia Comunale sita in Via Giulio Cesare n. 145 alle quali ci si può prenotare contattando il numero di telefono fisso 081 868 03 04. Il calendario completo delle visite specialistiche è consultabile sul sito internet dell’Ente.

COME DONARE IL SANGUE – Inoltre Comune di Bacoli, Avis e Farmacia Comunale intendono sensibilizzare la cittadinanza alla donazione del sangue con tre giornate in calendario: il 9 aprile, il 9 luglio e l’8 ottobre 2016, dalle ore 16,30 alle 20, sempre presso l’esercizio farmaceutico di via Giulio Cesare prenotandosi al numero 081 868 03 04.

(comunicato stampa)