Close
Monte di Procida Notizie flash Primo Piano

Appalti sui rifiuti, indagato l’ex sindaco di Monte di Procida Francesco Iannuzzi

Appalti sui rifiuti, indagato l’ex sindaco di Monte di Procida Francesco Iannuzzi
  • Pubblicato15 Gennaio 2016
Il sindaco di Monte di Procida Francesco Paolo Iannuzzi
Il sindaco di Monte di Procida Francesco Paolo Iannuzzi

MONTE DI PROCIDA – C’è anche l’ex sindaco di Monte di Procida nonchè ex presidente dell’ANCI Campania, Francesco Paolo Iannuzzi, tra gli indagati sugli appalti sui rifiuti. Insieme a lui è indagata anche Giulia Di Matteo, ex segretario generale del comune di Monte di Procida. Per entrambi c’è anche l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’INCHIESTA – I due sono indagati nell’ambito dell’inchiesta per una ipotesi di turbativa degli appalti nel campo dei rifiuti. Appalti che riguardano alcuni comuni della provincia di Napoli e l’isola di Ischia, per fatti risalenti al 2010.

ARRESTATI E INDAGATI – Insieme a Iannuzzi e Di Matteo c’è il senatore Domenico de Siano, per il quale il GIP del Tribunale di Napoli Claudia Picciotti ha chiesto l’arresto al Senato della Repubblica; Oscar Rumolo, responsabile finanziaro del comune di Lacco Ameno, finito agli arresti domiciliari questa mattina; Vincenzo Rando, responsabile ragioneria del comune di Forio; Vittorio Ciummo, imprenditore della Ego Eco; Salvatore Antifono, ex consigliere comunale di Torre del Greco; Carmine Gallo, legale della Cite e un dipendente del Cite.