Close
Notizie flash

Alla fermata del bus picchia la moglie e la rapina, arrestato marito violento

Alla fermata del bus picchia la moglie e la rapina, arrestato marito violento
  • Pubblicato17 Giugno 2014

picchia-figlia-strada
Picchia la donna e scappa con il portafogli

NAPOLI – Erano da poco passate le 20 quando alla centrale operativa della Questura di Napoli è giunta la telefonata di una donna la quale ha riferito che alla fermata del bus in Piazza Carlo III vi era un uomo che stava picchiando una donna. Gli agenti della volante, giunti sul posto sono stati contattati da una cittadina dello Sri Lanka, 23 anni, la quale ha riferito agli agenti che poco prima il marito, dal quale si era separata di fatto da circa un mese, l’aveva aggredita colpendola con calci e pugni e le aveva rubato il portafogli dalla borsa, per poi scappare.

LA PICCHIAVA PER ESTORCERLE DENARO – La donna, che è stata poi costretta a farsi medicare dai sanitari del San Giovanni Bosco per le lesioni patite, ha raccontato ai poliziotti che non era la prima volta che accadevano episodi del genere, ma che lei non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo. Le liti erano scaturite dal fatto che l’uomo chiedeva sempre soldi alla moglie in quanto voleva tornare al suo paese per aprire un’attività commerciale, cosa alla quale la donna si era sempre opposta.

ALL’APPUNTAMENTO SI PRESENTANO I POLIZIOTTI – Durante l’esposizione dei fatti, la vittima ha ricevuto una telefonata da parte del marito il quale le ha chiesto un appuntamento in Piazza Dante. La donna ha finto di acconsentire, ma all’appuntamento si sono presentati i poliziotti i quali hanno bloccato l’aggressore, trovandolo ancora in possesso del portafogli sottratto alla moglie. S. R. S., cittadino dello Sri Lanka di 33 anni, responsabile di rapina e lesioni ai danni della moglie, è stato dichiarato in arresto e questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo.