Volantino1MONTE DI PROCIDA – Nella splendida terrazza naturale di via Panoramica, affacciata su uno dei più incantevoli panorami d’Italia, in uno spazio espositivo di oltre 3000 metri quadrati, il Consorzio della Cistecca Montese, organizzerà un importante evento gastronomico dal titolo “Festival della Cistecca Montese e altro Cibo di Strada”. Il Festival avrà una durata di 3 giorni e si terrà dal 15 al 17 giugno 2016.Durante la kermesse gastronomica sarà possibile degustare la “Vera Cistecca Montese”, un panino di tipo sfilatino croccante.

Volantino2LA CISTECCA MONTESE – Nella Vera Cistecca il gusto del pane cotto alla brace si fonde con i sapori della carne bovina e il sapore della scamorza filante si amalgama perfettamente con gli aromi e gli altri condimenti della tradizione flegrea. Oltre alla Cistecca sarà possibile degustare il migliore cibo di strada napoletano e non, il tutto accompagnato da ottima birra, musica e tanto intrattenimento con artisti di strada, che delizieranno gli ospiti con spettacoli affascinanti ed esilaranti.

BIGLIETTI IN PREVENDITA – E’ prevista anche la possibilità di acquistare il biglietto/menù in prevendita (ad 8 euro anziché 10) sul sito on-line www.cisteccamontese.it, oppure all’indirizzo www.azzurroservice.net o presso i  locali consorziati. Il menù base prevede le seguenti pietanze: panino con la cistecca, porzione di patatine, bibita e caffè. Oltre al menù base sarà inoltre possibile acquistare molte altre prelibatezze culinarie. L’ingresso è gratuito.