Acquamorta

MONTE DI PROCIDA- Si terrà venerdì 16 dicembre alle ore 17.00 presso il Laboratorio delle Arti in via Torrione un importante convegno per tutta la comunità montese. “La marina di Monte di Procida nella portualità regionale” si propone come un momento strategico per il futuro e lo sviluppo di Acquamorta per portare avanti il percorso di crescita avviato negli ultimi anni.

ALL’INCONTRO, oltre al sindaco di Monte di Procida Francesco Paolo Iannuzzi, interverranno l’On. Luigi Cesaro, Presidente della Provincia di Napoli, il Dott. Domenico De Siano,  Presidente IV Commissione Consiliare Permanente Regione Campania e il Prof. Sergio Vetrella, Assessore Trasporti, Viabilità e Attività Produttive Regione Campania. Progettualità, sviluppo e competenze sono le parole chiave che pongono la Marina di Monte di Procida al centro del dibattito.

LA STORIA  di Monte di Procida è fondata tutta sul mare– ha detto il sindaco Francesco Paolo Iannuzzi- forti e consapevoli del nostro passato è ora necessario investire sul futuro e proseguire verso una più completa riqualificazione territoriale che passa necessariamente attraverso lo sviluppo delle sue attività portanti”. Collocare la Marina di Monte di Procida nella definizione delle nuove linee della portualità regionale è passo fondamentale per una profonda e radicata crescita del territorio.

Comunicato Stampa