1proiezione-sondaggioPOZZUOLI – Grande partecipazione al sondaggio indetto da Cronaca Flegrea per la scelta del candidato a sindaco di Pozzuoli. Quattro i nomi in gara, tutti “outsiders” e che dovrebbero presentarsi alle prossime elezioni senza l’appoggio dei partiti. Dopo 24 ore hanno votato ben 442 utenti che in questo momento stanno premiando il consigliere comunale Sandro Cossiga il quale ha ottenuto finora il 31% delle preferenze pari a 137 voti.

LA SORPRESA – Secondo in classifica è il presidente del “Comitato Riqualificare Licola” Umberto Mercurio con il 26,5% delle preferenze pari a 117 voti. Segue l’altro consigliere comunale Niki Della Corte con il 25,6% (113 voti). Chiude la classifica Gennaro Prebenda, candidato a sindaco con la civica “Pozzuoli deve vivere” che finora ha ottenuto il 17% delle preferenze pari a 75 voti. Il sondaggio si concluderà lunedì 23 gennaio alle ore 12.

(Ricordiamo che il sondaggio non ha alcuna finalità statistica ma intende raccogliere l’opinione dei lettori di Cronaca Flegrea e degli utenti Facebook)
PER VOTARE BISOGNA CLICCARE SUL CERCHIETTO ACCANTO ALLA FOTO DEL CANDIDATO (i nomi sono elencati in ordine alfabetico)
IL SONDAGGIO