I saldi a Pozzuoli non decollano

MESSAGGIO:

Leggevo attentamente l’articolo sui saldi e in special modo la risposta del dott. Addati di Ascom, trovo alquanto strumentale, da semplice cittadina spiego il perchè :

– la nuova viabilità impatta via napoli e dopo uno start up difficoltoso sembra tutto regolare

– inoltre la maggior parte dei puteolani vengono da arco felice, monteruscello, toiano arrivando da quelle zone la nuova viabilità non la risentono si arriva al centro in maniera facile

– capitolo parcheggi, ce ne sono, al di la di tutto il rifacimento strisce blu (ce ne sono a bizzeffe), ci sono il molo caligoliano (che tutti hanno gia dimenticato ma che è aperto e super utilizzato), in piu il parcheggio area mercato ingrosso e qui viene il bello entrambi sono GRATIS !!!!! Da quando non avevamo parcheggi al centro ora ne abbiamo 2 abbastanza grandi gratutiti…

Allora le chiedo dott. Addati, con i parcheggi aperti gratuiti, con la viabilità che non impatta sull ‘arrivo al centro. Lei non crede che le problematiche siano da trovare in altro?????????????????? Lei ha menzionato i parcheggi come ho fatto io?? lo dite ai vostri clienti???? perche come categoria non sponsorizzate parcheggi ed altro??

 

Morena