Close
Quarto

QUARTO/ Via Campana, nuovo dispositivo di traffico dal prossimo lunedì

QUARTO/ Via Campana, nuovo dispositivo di traffico dal prossimo lunedì
  • Pubblicato5 Giugno 2017

QUARTO – Per consentire le operazioni di recupero della trivella, impiegata per i lavori al collettore fognario e per la realizzazione di un pozzetto di raccordo tra la condotta fognaria di via Campana e via Casalanno, si dovrà provvedere alla chiusura provvisoria del tratto di strada in prossimità del cantiere.Si prevede che la durata massima dei lavori sia di dieci giorni a partire da lunedì 19 giugno. I percorsi alternativi al raggiungimento del centro cittadino, stando al nuovo dispositivo traffico, saranno via Marmoito e via Seitolla per chi viene dalla zona nord (Qualiano, Marano,etc.). Chi invece, da Quarto procederà verso la zona nord potrà percorrere il suddetto percorso all’inverso (vai Marmolito e via Seitolla); per chi esce dalla SS 7 Quater, verso Quarto, potrà farlo solo dirigendosi verso il bivio, cioè proseguendo svoltando a destra.

IL SINDACO CAPUOZZO – «Si è atteso la fine dell’anno scolastico per dare il via a quest’ ennesimo cantiere – Dichiara il sindaco, Rosa Capuozzo – Lavori che andranno a completare un percorso fatto in questi anni, e che andranno a concludere quella parte dei lavori inerenti la rete fognaria in opera sul nostro territorio. Inutile ricordare l’importanza di queste operazioni per una città come la nostra che da anni attendeva di essere adeguata». 

L’ASSESSORE PEROTTI – «Chiediamo ai cittadini un altro piccolo sacrificio, grazie all’attività costante dei vigili ci impegneremo a rendere la viabilità più agevole possibile. Una decina di giorni e la nostra città sarà finalmente corredata di un altro tratto di rete fognaria, un’opera importante che siamo riusciti ad ottenere a costo zero per le casse dell’Ente e che darà alla nostra comunità un’altra “fetta” di normalità» rafforza il vicesindaco, nonché assessore alla viabilità Andrea Perotti.