Da sinistra verso destra: Don Vitale, Don Alessandro e Don Andrea

POZZUOLI – La diocesi di Pozzuoli si appresta a vivere un momento di grande gioia. Oggi pomeriggio alle ore 19:30 nella chiesa Concattedrale di S.Paolo Apostolo di Monterusciello, il vescovo Gennaro Pascarella, ordinerà presbiteri i diaconi Don Vitale Luongo, Don Andrea Lombardi e Don Alessandro Scotto

LE PRIME MESSE – Don Vitale Luongo presiederà per la prima volta la Santa Messa sabato 15 settembre nella Parrocchia Maria SS. Desolata di Bagnoli alle ore 18:30  e domenica 16 settembre alle ore 18,30 nella Parrocchia Beata Vergine Maria di Lourdes (Loggetta). Don Andrea, invece, presiederà per la prima volta la Santa Eucarestia domenica 16 settembre alle ore 12 nella Parrocchia San Giuseppe confessore di Bagnoli, mentre Don Alessandro domenica 16 settembre alle ore 19 nella Parrocchia Sacro Cuore di Gesù ai Gerolomini.

LE VOCAZIONI- In un tempo in cui le vocazioni sacerdotali vanno diminuendo, la chiesa universale e in particolare anche quella di Pozzuoli invitano a pregare per le vocazioni sacerdotali e religiose tenendo in riferimento la pericope biblica di Lc 10,2 “la mèsse è grande, ma gli operai sono pochi; pregate dunque il Signore della mèsse perchè spinga degli operai nella sua mèsse”.

FRANCESCO ATTARDI