Il pronto soccorso dell'ospedale "La Schiana"

POZZUOLI – Grave incidente stradale nella serata di sabato lungo la Variante Anas tra gli svincoli di Monterusciello e Lago D’Averno. Intorno alle 20 un’autovettura Fiat Punto, per motivi ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada andandosi a schiantare contro il guardrail posto sulla destra della carreggiata, nei pressi della stazione di servizio Q8. A seguito dell’impatto, che sarebbe stato estremamente violento, l’auto è rimasta incastrata sotto le lamiere della barriera posta al margine della corsia.

FERITO IL CONDUCENTE – Nello schianto, è rimasto ferito in maniera abbastanza seria il conducente dell’automobile, subito dopo soccorso e trasportato d’urgenza al vicino ospedale “Santa Maria delle Grazie”. L’automobilista, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, avrebbe perso il controllo della sua autovettura finendo contro la parte finale di guard rail che protegge l’area di servizio lungo il tratto di statale che da Monterusciello conduce verso Pozzuoli. Nella fattispecie, la Fiat Punto avrebbe impattato la barriera posta all’uscita dell’area di sosta accartocciandola prima di rimanere incastrata sotto di essa.

TRAFFICO BLOCCATO –  L’incidente si è verificato in un orario di punta, quando la strada era particolarmente trafficata, provocando lunghe code in direzione Pozzuoli e un parziale blocco della circolazione stradale. Infine, dopo le operazioni di soccorso, l’auto è stata rimossa, sequestrata e trasferita presso il deposito giudiziario a disposizione delle autorità competenti.