04-01-2017-indagini-rapina-trovata-arma-2POZZUOLI – Rapina ai danni della kebaberia “Chez Karim” di via Napoli. Poco dopo l’una di questa notte due uomini armati con i volti travisati da berretti e sciarpe hanno minacciato i presenti e portato via il registratore di cassa contente 100 euro. Poi sono fuggiti a bordo di una Fiat Palio bianca, guidata da un terzo complice che li attendeva all’esterno del civico numero due di via Matteotti.

04-01-2017-indagini-rapina-trovata-arma-1IL RITROVAMENTO – Immediatamente sono scattate le indagini dopo la richiesta di sos al 112. In azione i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli e del Nucleo Radiomobile di Napoli ch hanno battuto le zone circostanti riuscendo a trovare l’auto usata dai malviventi, abbandonata in Via Silio Italico, nella zona di Bagnoli. A bordo i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno rinvenuto una pistola semiautomatica calibro 22 con caricatore pieno utilizzata per la rapina. Auto e pistola sono state sequestrate mentre è caccia aperta ai rapinatori.

Condividi

AVVISO IMPORTANTE:
Il giornale on line CronacaFlegrea.it non si assume alcuna responsabilità riguardo ai commenti pubblicati, nella specifica sezione riservata, da parte dei lettori attraverso l'utilizzo del Loro account personale Facebook. Il Giornale provvederà solamente a rimuovere, dietro segnalazione, i messaggi che presentino un contenuto lesivo della pubblica dignità o di quella personale di qualsiasi cittadino, sollevando, nei casi previsti dalla legge, azioni nei confronti di tali soggetti che con i loro commenti ledano anche l'immagine della testata giornalistica CronacaFlegrea.it.

Articolo precedenteI ragazzi de "La Bottega dei semplici pensieri" in scena a Monte di Procida
Articolo successivoQUARTO/ Morto l'uomo investito da una moto pirata