caiazzo_fedeliPOZZUOLI – Un incontro che non dimenticherà mai e che spera si trasformi nell’inizio di un lungo percorso. E’ quello che Carla Caiazzo ha avuto con il ministro della Pubblica istruzione, Valeria Fedeli. Con lei c’erano il suo fidanzato Vincenzo Ilario, la senatrice Laura Puppato, il suo avvocato Maurizio Zuccaro ed il giornalista Rai Vincenzo Perone.

“PER TUTTE LE DONNE” – «Un momento emozionante, semplice, diretto. Il primo passo di un percorso che voglio fare insieme a tutte le donne». Questo il commento che Carla ha postato sulla propria pagina Facebook, taggando anche la psicoterapeuta e criminologa Virginia Ciaravolo e aggiungendo: «Io rido ancora….e continuerò a farlo con voi. La vita è bella!».

“LEZIONE DI VITA E DIGNITÀ” – Chiaro il riferimento all’associazione che si occupa di violenza sulle donne, nata proprio dopo la terribile esperienza subita dalla donna di Pozzuoli il primo febbraio del 2016. «Una delle giornate più emozionanti della mia vita umana e professionale. Un grazie grandissimo alla bellissima lezione di vita, dignità e tenacia a Carla» è stato invece il commento di Virginia Ciaravolo.