POZZUOLI – Apre “Mik…Caffè”, il primo supermarket del caffè in cialde a Pozzuoli. In via Campana 37 A, al Rione Artiaco, c’è la vendita a dettaglio e all’ingrosso di caffè in cialde, capsule compatibili, macchine in comodato d’uso gratuite e tutti i tipi di accessori legati alle macchine per il caffè. Il supermarket tratta tra le migliori marche della categoria come “Caffè Borbone”, “Centro America”, “Caffè Moreno”, “Caffè Toraldo” e “Lollo Caffè”. Tra i servizi offerti, al costo di un euro, c’è anche la possibilità di ricevere la fornitura direttamente a casa.

OLTRE IL CAFFE’ – Oltre al caffè da “Mik…caffè” è possibile trovare cialde di tutti i tipi e di tutte le fragranze come le tisane rilassanti ed energizzanti, gli aromatizzati come il caffè ginseng, cioccolato e nocciola, mandorletto, Sambuca e Bayles. E ancora creme alla nocciola, liquori al gusto di caffè, limoncello e il meloncello.

DEGUSTAZIONE IN SEDE – “Mik…Caffè” è la prima nasce dall’idea di due giovani di Monterusciello accomunati dalla passione per il caffè «Da amanti e bevitori di caffè abbiamo deciso di metterci in gioco creando questa attività commerciale. Aspettiamo i lettori di Cronaca Flegrea e gli amanti del caffè a venirci a trovare in sede per degustare le migliori marche e tipologie di caffè» è l’invito di Lello, uno dei titolari del “Mik…Caffè”. (contenuto sponsorizzato)

LE FOTO