Il 24enne scomparso Salvatore Parascandolo

MONTE DI PROCIDA – Sono ormai passi 18 giorni dalla scomparsa di Salvatore Parascandolo, ma di  lui non si ha ancora nessuna notizia. Erano le 8 di venerdì 11 gennaio quando il 24enne lasciava la sua casa del piccolo comune flegreo facendo perdere ogni traccia. A casa dove viveva con i suoi genitori Salvatore aveva anche volutamente lasciato il suo telefono cellulare, complicando ulteriormente la sue ricerche.

LE RICERCHE – Per il giovane subito si sono mobilitati amici e parenti, che anche aiutandosi con la rete e le nuove tecnologie hanno provato sin da subito a reperire notizia sulle sue sorti per riportarlo a casa. Gli sforzi dei cari e della forze dell’ordine fino ad oggi pare non abbiano portato a nessun risultato lasciando la famiglia in quello che pare essere un vero e proprio incubo. Eppure uno spiraglio pareva essersi aperto. Pochi giorni dopo la scomparsa infatti pareva che tracce del giovane fossero state rilevate in Svizzera. Precisamente si trattava di “tracce telematiche”, infatti secondo indiscrezioni il giovane si sarebbe collegato alcune volte dal paese elvetico al suo profilo facebook. La pista che portava Oltralpe però è stata subito abbandonata, ritenuta evidentemente poco credibile.

“CHI L’HA VISTO?” – La storia di Salvatore Parascandolo ha sconfinato già i confini flegrei e napoletani. Infatti ad occuparsi del giovaneè stata anche la nota trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”. La nota trasmissione, che si occupa proprio delle persone scomparse ha aperto una scheda sul giovane montese da ormai una settimana, ma nemmeno da li pare che ci siano novità.

Chiunque abbia notizie può contattare la famiglia all’indirizzo mail [email protected] o telefonare allo 0818683467

ANGELO GRECO