Sibilla Bacoli

BACOLI – La Bacoli Sibilla Flegrea comunica di essersi assicurata, per la prossima stagione sportiva, le prestazioni di Salvatore Sibilli, esperto attaccante classe 1976. Il giocatore è stato strappato alla agguerrita concorrenza di importanti club e va ad arricchire il potenziale offensivo della squadra flegrea dove già brillano le stelle di Manzo e Marzullo.

Salvatore Sibilli

NUMEROSE ESPERIENZE IN CAMPANIA E TRA I PROFESSIONISTI – Per Sibilli, che ha scritto importanti pagine della storia del calcio campano, si segnalano, tra le altre, numerosissime presenze nei professionisti con Campobasso, Juve Stabia e Sorrento. Sibilli è un giocatore polivalente e tatticamente duttile, potendo ricoprire svariati ruoli e posizioni e si distingue per il carisma e la grinta che trasmette all’intero spogliatoio.

Maurizio Maraucci

IN ARRIVO ANCHE UN NUOVO DIFENSORE – Maurizio Maraucci, classe 1984. Il giocatore è un vero e proprio lusso per la categoria, vantando importanti trascorsi tra i professionisti con le maglie di Sorrento, Aversa Normanna, Grosseto e Pro Patria.

UN LUSSO PER LA CATEGORIA – A dispetto della giovane età Maraucci ha anche collezionato numerose presenze in Serie D con i colori del Sorrento e della Viribus Unitis, tra le cui fila ha militato lo scorso campionato. Per la Bacoli Sibilla si tratta di un acquisto di lusso che va ad impreziosire la rosa a disposizione di mister Carannante.

REDAZIONE SPORTIVA

[email protected]