QUARTO – Continua la rassegna “Per qualche libro in più” organizzata dalla Parrocchia Gesù Divino Maestro” di Quarto in collaborazione con l’associazione per la comunicazione sociale “Dialogos”. L’iniziativa prevede la presentazione di una serie di opere letterarie, per questo ciclo di incontri, dedicate ai campi ardenti, con l’intento di rafforzare, riscoprire ed esaltare l’ identità flegrea.

L’APPUNTAMENTO per il secondo step della rassegna è fissato per giovedì 20 ottobre alle ore 19 presso la Conference Hall del Centro Polifunzionale Giovanile “Qualcosa in più”, il complesso che si colloca proprio negli spazi sottostanti della parrocchia, a Quarto. Dopo il primo incontro realizzato intorno al tema “Quarto tra passato e futuro”, protagonista della serata di giovedì 20 sarà  “Giallo Tufo, un mistero nei Campi Flegrei”, il romanzo scritto da Francesco Escalona, ex presidente del Parco Regionale dei Campi Flegrei.

INTERVERRANNO nel corso della presentazione, l’autore dell’opera, la Dottoressa Costanza Gialanella direttrice dell’Ufficio per i Beni Archeologici di Pozzuoli e Emanuela Capuano, giornalista.

ROBERTA LUCCI
[email protected]