Salvatore Ginestra

POZZUOLI – L’ottimo campionato del Rione Terra fino ad oggi ha tra i suoi protagonisti Salvatore Ginestra, 129 goal in maglia bianco azzurra autore di una doppietta domenica e di 11 goal in 14 apparizioni stagionali.

PARLA GINESTRA“Sicuramente fare gol fa sempre piacere – esordice il numero 10 – ma sinceramente il mio obiettivo resta vincere qualcosa con questa maglia che ormai ho cucito addosso e vorrei dare una gioia al presidente e tutta la società perchè comunque fanno tanti sacrifici” Il prossimo traguardo personale sono i 150 gol “Mi piacerebbe arrivare a 150 gol con il Rione Terra ma ci vorrà ancora tanto tempo. Ringrazio i miei amici di squadra che mi mettono in condizioni di fare così tanti gol”.

TRASFERTA A SCAMPIA –  Sabato c’è la complicata trasferta di Scampia, dove tra seconda e prima categoria ilRione Terra è sempre uscito sconfitto, ma Ginestra è convinto che la squadra potrà fare bene “Sicuramente sarà una partita difficile, ma abbiamo la consapevolezza che possiamo fare bene quindi andremo a Scampia per vincere. Il nostro obietivo è migliorare la posizione dell’anno scorso, quindi arrivare hai play off ma adesso siamo li il primo posto e alla nostra portata quindi un pensierino ce lo facciamo, senza però avere pressioni” Mister Sanchez è il valore aggiunto e Ginestra citiene a sottolinearlo “Di punti di forza ne abbiamo tanti e uno di questi è il nostro allenatore preparatissimo che sa trarre il meglio da tutti. A lui non può che andare me un grazie speciale”.

I CONVOCATI – Intanto è stata diramata, dalla società, la lista dei convocati in vista della trasferta di Scampia: I portieri: Cortese, D’Isanto e Muoio. I difensori Atrio, Castaldo, De Felice, De Iuliis, De Simone, Tizzano, Paesano, Rocco. I centrocampisti Barone, Conte, Coppola, Mazzucchiello, Nasti, Stasino. Gli attaccanti Ginestra, Quartulli, Tortora. Fischio di inizio domani alle 14:30. La società ha espresso tutta la sua solidarietà al difensore Atrio per il recente lutto che lo ha colpito.

AG