Il Rione Terra cerca la seconda vittoria lontani dal Conte

POZZUOLI – Dopo aver ritrovato serenità e 3 punti contro il Vito Positano, il Rione Terra è atteso da una nuova sfida. Sabato alle 14.30 la squadra del presidente Di Bonito sarà di scena al complesso “Kennedy” ai Camaldoli, ospite del Calcio Campano Giovani, penultimo in campionato. L’impegno sulla carta dunque si presenta abbordabile ma nel calcio, si sa, conta solo ed esclusivamente il verdetto del campo, guai a sottovalutare l’avversario. La classifica, inoltre, “chiede” di  portare a casa l’intera posta in palio per raggiungere acque più tranquille, i recenti risultati proprio in quest’ ottica fanno ben sperare: sono 4 infatti i punti accumulati nelle ultime due partite, con gli uomini di Perna  in netta ripresa dal punto di vista morale oltre che fisico.

 

Riscaldamento al "Domenico Conte"

MAURO RICCIO – Tra questi  c’è l’attaccante Mauro Riccio, in gol e autore di un’ottima prova nell’ultimo match: «Sono contento della prestazione di sabato scorso ma non mi accontento. Posso fare di  più ne sono consapevole, con mister Perna lavoro proprio su questo aspetto – Il bomber  puteolano, nonostante le difficoltà di inizio stagione, è entusiasta di far parte di questo progetto – All’inizio non ero a mio agio ma a poco a poco mi sono adattato ed è cambiato tutto. Adesso mi sento a casa, siamo un gruppo unito che lotta per la stessa causa – Riccio, infine, dice la sua sulla prossima partita – Sarà fondamentale perché la salvezza passa per queste partite,  siamo pronti e convinti di potercela fare» 

 

ANCORA DIRETTA RADIO – Ricordiamo infine che la diretta della gara ASD Calcio Campano Giovani-Rione Terra, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Promozione, sarà possibile ascoltarla in radiocronaca, sia da computer sia da smartphone( in questo caso sarà necessario scaricare l’app gratuita “Spreaker Radio”), collegandosi, intorno alle 14.20, al sito www.cronacaflegrea.it .

 

ANTONIO CARNEVALE