NAPOLI – Ieri nel pomeriggio del 4 settembre al Salone del Coni di Napoli di Via Longo, n.46, sono stati definiti i gironi e i calendari del campionato di Eccellenza 2017/2018. Le due flegree partecipanti alla competizione Puteolana 1902 e Monte di Procida Calcio sono state inserite nel girone A di Eccellenza.

L’ESORDIO, I BIG MATCH E IL DERBY FLEGREO – L’esordio in campionato per i granata sarà in trasferta contro la Sessana, mentre il Monte di Procida Calcio avvia la propria stagione calcistica tra le mura amiche dello Stadio “Vezzuto Marasco”, contro la Frattese.
Per i “diavoli rossi” i big match con le candidate alla vittoria del campionato Savoia e Afragolese si saranno in trasferta nel girone di andata e si svolgeranno: appena alla terza giornata quello contro l’Afragolese del tecnico Borrelli, e alla decima giornata quello contro il Savoia di Fava. Un calendario da subito bollente. Per poi chiudere il girone di andata in casa, con il derby flegreo contro il Monte di Procida. Anche per i montesi il calendario non è di facile fattura, con in programma fin dagli inizi match con le squadra candidate alla zona play off come il San Giorgio, il Giugliano, per poi passare alla quinta giornata con il Savoia in casa. Di certo sarà un campionato ricco di emozioni e partite intense per le compagini flegree, in un girone A complesso e ricco di vere e proprie corazzate.

E-mail redazione sport per info e comunicati: [email protected]