Fazio top scorer della serata

POZZUOLI – Melissa Fazio, italo americana, 32 anni in Italia da 8. Questa estate ha deciso di sposare il progetto di Pozzuoli e venire così alla corte di coach Palumbo, Melissa pare entusiasta della città “Pozzuoli mi piace tantissimo, la gente è gentile e simpatica”.
OBIETTIVO PLAY OFF – L’ala italo americana è convinta sulle potenzialità della squadra “Siamo una squadra forte, possiamo fare bene, se giochiamo sempre con la giusta intensità, il nostro obiettivo devono essere i play off.” Dopo due vittorie consecutive è arrivato lo stop di Priolo, una sconfitta netta che ha messo in luce i possibili punti deboli della squadra, ora l’occasione di riscatto verrà domenica contro la corazzata Taranto.
DOMENICA TARANTO – Melissa però ha le idee chiare su come battere le forti pugliesi “Contro Taranto dobbiamo essere concentrate usare molto il fisico, ma soprattutto giocare come sappiamo e giocare di squadra, così di può vincere.” Melissa Fazio è una giocatrice tutta grinta presente in ambo i lati dal campo, la sua intensità difensiva ne fa un idolo indiscusso per ogni tifoseria. Domenica (in diretta Rai) ci vorrà tutta la grinta che ha in corpo per avere la meglio della squadra finalista nei play off lo scorso anno e, così, dimostrare di che pasta è fatta questa GMA.
AG