torre di cappella 2BACOLI – In virtù dell’inizio dei lavori a Via Torre di Cappella per la sistemazione della rete fognaria (Por Campania Fesr 2007-2013), con un’ordinanza sindacale del 25 giugno 2016 il Sindaco ordina il divieto di transito di mezzi pesanti (autobus e veicoli di massa a pieno carico superiore ai 3,5 t) in Via Mercato di Sabato all’incrocio con Via Torre di Cappella a partire da quest’oggi, sino a venerdì, 1 luglio, e dispone che nello stesso tratto stradale e nello stesso periodo interessato, la circolazione è regolamentata a senso unico alternato.

PARLA IL SINDACO – «Ogni settimana verrà interessato un tratto stradale – comunica il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione A Torre di Cappella aprono i cantieri per rifare totalmente la strada, allargandola ed illuminandola, e per installare le fogne per la raccolta delle acque bianche. Un’opera importante per l’aspetto viario ed urbanistico della città di Bacoli attraverso la quale le frazioni di Cappella e Fusaro saranno ancor meglio collegate».

autobusVARIAZIONI PERCORSI AUTOBUS –
A proposito degli autobus, l’Eav comunica che il servizio degli autobus in transito in Via Mercato di Sabato, osserverà le seguenti variazioni di percorso: per quanto concerne la tratta Torregaveta-Napoli, tutte le corse da e per il capolinea di Torregaveta effettuano il transito Via Fusaro, Via Sella di Baia, Lucrino e seguito, ad eccezione delle corse delle ore 5 (turno 1), 5,40 (turno 6) e 6,20 (turno 12) che effettuano la partenza dalla località Viale Olimpico all’altezza del parcheggio di fronte il “Supermercato MD”. La tratta Torregaveta- Zona Ospedaliera, subisce le stesse variazioni del Torregaveta-Napoli. Per quanto riguarda la tratta Torregaveta-Fusaro, in osservanza degli orari di partenza dal capolinea di Torregaveta, si effettuerà il seguente percorso: Via Fusaro, Via Sella di Baia, Baia, Via Lucullo, Via Castello, Via Risorgimento, Via Lungolago, Viale Olimpico, svolta tecnica parcheggio di fronte “Supermercato MD”, ritorno Viale Olimpico, Via Lungolago, Via Risorgimento, Via Castello, Via Lucullo, Baia, Via Sella di Baia, Via Fusaro, Torregaveta. Infine, gli autobus della tratta Miseno-Cuma-Miseno, vedranno tutte le corse in partenza da Miseno transitare via Bacoli, con percorso inverso al ritorno da Cuma.