Close
Cronaca Notizie flash Primo Piano Quarto

QUARTO/ Marito e moglie litigano, arrivano i familiari e scoppia una maxirissa: 7 arresti – I NOMI

QUARTO/ Marito e moglie litigano, arrivano i familiari e scoppia una maxirissa: 7 arresti – I NOMI
  • Pubblicato14 Giugno 2016

mattarelloQUARTO – Sono sette le persone arrestate dai carabinieri dopo aver dato vita ad una maxirissa in strada. Tra di loro ci sono 4 donne. In queste ore sono tutti in attesa del processo a loro carico per direttissima. I militari della tenenza di corso Italia hanno anche sequestrato un’arma bianca: un pesante mattarello.

FAMILIARI A “SUPPORTO” – La zuffa ha avuto inizio tra i coniugi Gennaro De Rosa (35 anni) e Angela Di Costanzo (27 anni), intorno alle 19. Immediatamente dopo, a “supporto” dei due, sono arrivati i rispettivi familiari. Per i carabinieri del comandante Leonardo Rosano non è stato facile riportare la calma nel “rione”.  Una pattuglia è intervenuta riuscendo a sedare la lite solo dopo una breve colluttazione e solo con l’aiuto di altre pattuglie fatte rapidamente giungere sul posto (durante le violenze un maresciallo ha riportato contusioni guaribili in pochi giorni). I coinvolti nella rissa sono stati portati all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli dove i medici hanno diagnosticato lesioni e contusioni varie guaribili dai 3 ai 10 giorni.

I NOMI – Gennaro De rosa, 35 anni, residente in via De Gasperi, già noto alle forze dell’ordine; Vincenzo Grillo, 49 anni, anch’egli residente in via De Gasperi e già noto alle forze dell’ordine; Maria De Rosa, 33 anni, di Quarto; Edna Anna Riccio, 56 anni, di Quarto;
Angela Di Costanzo, 27 anni, di Quarto; Paolo Di Costanzo, 50 anni, di Quarto; Lucia Di Costanzo, 25 anni, di Quarto. Tutti sono ritenuti responsabili di rissa e di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.