di Alessandro Napolitano

Molo Caligoliano
Molo Caligoliano

POZZUOLI – Sono entrati in vigore da ieri e non verranno modificati fino al prossimo 30 settembre. Sono i nuovi orari estivi delle due aree di sosta nella zona bassa della città: il parcheggio allestito all’interno del mercato ittico di via Fasano-via Roma e quello all’interno del molto Caligoliano, tra la darsena e la sede della capitaneria di porto.

ORARI PROLUNGATI – Per quanto riguarda il primo, dal lunedì al giovedì l’area resterà aperta dalle 9,30 alle 23; il venerdì ed il sabato dalle 9,30 all’una di notte; la domenica e durante tutti gli altri giorni festivi infrasettimanali dalle 9,30 alle 23. Per quanto riguarda il molo Caligoliano l’apertura dal lunedì al giovedì avverrà alle ore 16, mentre la chiusura è prevista per le 23; il venerdì ed il sabato aprirà alle 14 e chiuderà all’una di notte. Infine la domenica e durante i festivi infrasettimanali, con apertura alle 9,30 e chiusura alle 23.

RIMOZIONE FORZATA – Si tratta di sosta gratuita, ma limitata ad un massimo di due ore con l’obbligo di apporre l’orario di arrivo in maniera visibile. E’ bene ricordare che le auto vanno prelevate entro l’orario di chiusura, sia all’interno del mercato ittico che nel molo Caligoliano, pena la rimozione forzata.