1420214630330PacelliRaffaele_scheda
Raffaele Pacelli, 38enne

di Violetta Luongo
POZZUOLI –
E’ proprio Pozzuoli l’ultimo luogo in cui è stato avvistato Raffaele Pacelli, barbiere di 38 anni scomparso lo scorso 30 dicembre da un piccolo paese nel Beneventano. Un fruttivendolo l’ha avvistato e ha chiamato la trasmissione di Raitre, “Chi l’ha visto?” che sta da due mesi sulle sue tracce.

IN CERCA DI PACELLI – Le telecamere del programma condotto da Federica Sciarelli sono state anche a Pozzuoli, girando tra i vicoli e le strade in cerca di qualche testimonianza o indizio. Appena andato in onda il servizio numerose le telefonate da parte di persone che lo hanno notato in terra puteolana, ma ancora nessun ritrovamento. Pacelli vive una grave crisi economica, è padre di due bambini e marito di Anna a cui ha recapitato un ultimo messaggio davvero preoccupante.

UNA INTERA COMUNITA’ IN APPRENSIONE – L’intera comunità di San Salvatore Telesino è in apprensione,  l’uomo è stato visto l’ultima volta con un giubbino nero tipo bomber, un pullover blu, un paio di jeans chiari, scarpe polacchine di colore grigio, uno zuccotto di lana nero e una sciarpa bianca e nera; ha con sé uno zainetto blu e nero. Alto 1.75 occhi azzurri e capelli castani. Chiuque lo abbia visto può contattare direttamente “Chi l’ha visto?”.