Close
Calcio Notizie flash Sport

CALCIO/ Puteolana 1902 altro cambio in panca; via Mandragora, Potenza pronto al ritorno

CALCIO/ Puteolana 1902 altro cambio in panca; via Mandragora, Potenza pronto al ritorno
  • Pubblicato18 Febbraio 2014

di Angelo Greco

Potenza pronto a tornare alla guida dei granata

POZZUOLI – Erano in molti ad aver pronosticato le dimissioni del tecnico Mandragora dopo la terza sconfitta di fila. Sebbene le dimissioni del tecnico siano arrivate “solo” il tecnico giunto appena un mese all’ombra della Solfatara ha dichiarato finita la sua esperienza in granata. Da oggi pomeriggio Madragora non è più il tecnico della Puteolana 1902. Al suo posto salvo colpi di scena ritornerà Enzo Potenza, fortemente voluto anche dalla squadra che non ha mai metabolizzato il cambio di tecnico.

 

ENZO POTENZA – Dopo una separazione lunga “solo” tre partite ritorna dunque alla guida della squadra Potenza, esonerato dopo il pareggio interno con il Grottaglie. A frenare l’immediato annuncio del ritorno in panca del tecnico un chiarimento che il mister ha voluto prima di ufficializzare il suo ritorno. Il tecnico napoletano vuole essere sicuro di non dover subire alcuna ingerenza da parte della società su decisioni tecniche. Prima della gara con la Turris infatti pare ci siano state delle grosse tensioni tra Potenza e qualcuno che in società avrebbe messo bocca su alcune scelte.

 

UN CAMBIAMENTO SOLO TECNICO? – Il ritorno in panca di Enzo Potenza potrebbe in teoria anche sancire un nuovo cambio degli equilibri interni alla società granata. La cacciata del tecnico napoletano all’epoca fu fortemente voluta dal presidente Simeoli e Mandragora era un nome caldeggiato soprattutto da Dell’Annunziata in procinto, all’epoca dei fatti, di diventare, come poi è stato, il ds dei Diavoli Rossi. Che si ritorni verso un sodalizio dove il binomio Di Marino – Capuano, abbia più perso rispetto all’attuale presidente Simeoli? Questa è solo una possibile chiave di lettura, nelle prossime ore tutto sarà più chiaro.