Via Montenuovo Licola patria
Via Montenuovo Licola patria

POZZUOLI- «Paghiamo tasse per servizi che non abbiamo e rischiamo la vita ogni giorno», questa la denuncia di Annunziata Fortunato, residente in un tratto di via Montenuovo Licola Patria totalmente al buio. Nella strada in questione mancano del tutto i pali della pubblica illuminazione e quando cala la sera, è buio pesto.

LA DENUNCIA- «Noi non siamo figli di un dio minore-dichiara Annunziata- abbiamo paura di uscire la sera perchè è troppo buio ed è pericoloso». La donna si era rivolta all’amministrazione comunale qualche anno fa, in particolare all’Assessore con delega ai lavori pubblici Marrandino, che aveva assicurato – fa sapere Annunziata- che avrebbe istallato i pali della pubblica illuminazione entro la fine del 2015, ma la strada continua ad essere al buio.

Via Montenuovo Licola Patria
Via Montenuovo Licola Patria

L’APPELLO- «Ho dovuto comprare i catarifrangenti a mie spese e li hanno pure rubati. L’amministrazione promette ma non mantiene e noi continuiamo a stare al buio in una strada pericolosa in cui ci sono stati molti incidenti. Qualche giorno fa un’auto è stata scaraventata in un albero e sono finiti in ospedale. Dobbiamo aspettare un’altra tragedia?».