Close
Notizie flash

CURIOSITA’ DAL MONDO/ Si addormenta mentre svaligia una casa, arrestato

CURIOSITA’ DAL MONDO/ Si addormenta mentre svaligia una casa, arrestato
  • Pubblicato26 Febbraio 2014
Svegliato dalla polizia e poi arrestato

INGHILTERRA – Giusto il tempo per schiacciare un pisolino, ma il sonnellino gli è costato caro. A svegliarlo è stato la polizia che ha sorpreso Frankie Flannigan di Leeds a dormire beato nel letto di una casa che stava svaligiando, peraltro l’abitazione del vicino di casa di sua madre.

SCOPERTO NEL LETTO IL LADRO – Secondo la ricostruzione fatta al processo, Flannigan si è presentato nel pomeriggio a casa della madre ubriaco e per questo la donna l’ha cacciato di casa, stessa sorte successa nell’abitazione della nonna. Allora il 22enne ha deciso di intrufolarsi nella casa del vicino della madre rompendo una finestra, e da lì ha sottratto diversi oggetti, tra cui un televisore, un computer e una Xbox. I proprietari di casa sono rientrati prima di cena, e trovando la casa a soqquadro hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti speravano di trovare qualche indizio sul furto, ma hanno trovato molto di più: il ladro che dormiva in una camera da letto al piano di sopra.

18 MESI DI CARCERE – Svegliato dalla polizia, Flannigan è stato arrestato. Il ragazzo aveva diversi precedenti per piccoli reati, ma non aveva mai commesso un furto prima: nonostante questo il giudice lo ha condannato a diciotto mesi di carcere.