Flegrea Lavoro sedeBACOLI – Col Decreto Dirigenziale numero 27 del 24 marzo scorso e pubblicato sul Burc numero 19 del 29 marzo la Regione Campania ha approvato l’adesione al progetto “Garanzia Giovani” da parte della Flegrea Lavoro S.p.A (la società pubblica che in città si occupa di igiene urbana), attraverso la quale il Comune di Bacoli aveva fatto richiesta di 9 posizioni per tirocini formativi della durata di 6 mesi. I tirocini sono destinabili a tutti i giovani di età compresa tra i 15 ed i 29 anni, non studenti e non occupati, che sono regolarmente iscritti al Centro per l’Impiego di Pozzuoli (il quale provvederà materialmente alla selezione) e che, soprattutto, sono iscritti a “Garanzia Giovani”.

garanzia giovani9 POSIZIONI APERTE – L’Ente di via Lungolago comunica che da martedì 12 aprile, sul portale web www.cliclavoro.lavorocampania.it sono presenti le 9 vacancies di Flegrea Lavoro S.p.A., ovvero le 9 posizioni ricercate alle quali potranno candidarsi tutti coloro che hanno aderito a “Garanzia Giovani”. Resteranno aperte per la durata di 15 giorni, ovvero fino al prossimo 26 aprile. Nel caso in cui non si è ancora provveduto all’adesione oppure non è stato ancora completato tutto l’iter è possibile farlo collegandosi sempre al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it completando prima l’iscrizione a Cliclavoro e poi aderendo al progetto “Garanzia Giovani” specificando l’affiliazione al Centro per l’Impiego presso cui si è iscritti. Qualora non si abbia la possibilità di completare autonomamente l’iscrizione a Cliclavoro e l’adesione a “Garanzia Giovani”, è possibile chiedere informazioni e assistenza presso un qualsiasi Centro per l’Impiego (quello più vicino è situato a Pozzuoli, in località Arco Felice). Si ricorda, però, che l’intera procedura di iscrizione ed adesione a Garanzia Giovani e di candidature alle vacancies va fatta solo ed esclusivamente online in maniera autonoma.

I PROFILI RICERCATI – Queste le 9 posizioni ricercate in Flegrea Lavoro S.p.A.: due Ingegneri Informatici (richiesta la Laurea in Ingegneria Informatica); due Ingegneri Ambiente e Territorio (richiesta la Laurea in Ingegneria dell’Ambiente e del Territorio); due Ingegneri Gestionali (richiesta la Laurea in Ingegneria Gestionale); un Economista (richiesta la Laurea in ambito amministrativo-economico); un Informatico (richiesto il Diploma di Istruzione Secondaria in Informatica); un Perito Chimico (richiesto il Diploma di Istruzione Secondaria in Chimica). Ai fini della selezione, che spetterà solo ed esclusivamente al Centro per l’Impiego, verranno seguiti (nell’ordine) i seguenti criteri: territorialità (residenza o domicilio presso il Comune di Bacoli); data di adesione a Garanzia Giovani; età anagrafica (a partire dal più giovane).