emanuele-e-alessandra-temptation-island-744x445
Emanuele e Alessandra a Temptation Island

POZZUOLI – A mettere alla prova i loro sentimenti o, magari, cadere nella trappola delle tentazioni anche due puteolani. Protagonisti di Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi che incolla alla tv oltre 3 milioni di spettatori, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo di Pozzuoli, fidanzati da 3 anni. Alessandra ha 22 anni ed è insegnante di Zumba, Emanuele ha 33 anni ed è proprietario di un solarium. È stata lei a scrivere per partecipare al programma.

REALITY PER LE COPPIE – Si tratta del reality di canale 5 composto da 6 coppie e 24 single tra tentatori e tentatrici che punta a mettere alla prova la stabilità delle coppie. Per 21 giorni le coppie sono divise senza poter in alcun modo comunicare tra loro, “costretti” a vivere in un villaggio sardo con i single. Provocatori che cercano di minare la relazione dei fidanzati. Tra questi anche i due puteolani Alessandra e Emanuele. Si sono conosciuti al solarium di proprietà di Emanuele, lei era una sua cliente, diviene poi istruttrice di zumba e sua fidanzata.

POZZUOLI DIVENTA PERIFERIA DI NAPOLI – Proprio nella puntata andata in onda ieri si parla di Pozzuoli, nonostante le idee poco chiare chi ne parla come «paesino» e chi come D’Avanzo dice «è una delle periferie di Napoli più bella». La coppia non sembra turbata dalle tentazioni dei single, nonostante la lontananza e la gelosia. Il programma non è ancora finito ma le loro pagine faceboo sono già inondate di messaggi e commenti.