CALCIO/ Puteolana 1902 – Manfredonia, un’altra battaglia da vincere per i granata – LA DIRETTA


POZZUOLI – Terzo spareggio consecutivo per la Puteolana 1902, che dopo i 4 buoni punti raccolti nelle ultime due partite deve assolutamente battere il Manfredonia per giocarsi tutte le chance di disputare ol play out in casa. È mister Potenza ad inquadrare perfettamente la gara «Quella col Manfredonia per noi è un’altra partita molto importante. Ci ritroviamo a dover sempre rincorrere e questa è una situazione psicologica non facile da gestire. A Vico Equense abbiamo fatto una buona gara e avremmo meritato la vittoria. Sappiamo che affronteremo una squadra che attraversa un momento negativo e speriamo che non inverta questo trend proprio contro di noi. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e a conquistare più punti possibili fino alla fine del campionato. A settembre, quando sono arrivato sulla panchina della Puteolana, la squadra era all’ultimo posto. A gennaio nel momento in cui sono stato esonerato eravamo quartultimi e quando sono tornato a febbraio ho ritrovato la squadra in fondo alla classifica. Conquistare una posizione di vantaggio nella griglia dei play-out non sarebbe un’eventualità da disprezzare».
LE FORMAZIONI:
Puteolana 1902: Despucches, Guidelli, D’Ascia, Loiacono, Russo, Salvati, D’Auria, Visciano, Foggia, Siciliano, Pastore. Panchina: Mormile, Esperimento, Napolitano, Santaniello, Signore, Corrado, Scognamiglio, Pignalosa, Manco. All. Vincenzo Potenza.
Manfredonia: Maggi, Palumbo, Esposito, D’Ambrosio, Corbo, Terminello, Romito, Totaro, Carminati, La Porta, Coccia. Panchina: De Gennaro, Scarano, Casciani, Portosi, Balestrieri, Compierchio, De Rita, Stoppiello, Lupoli. All. Massimiliano Vadacca.
LA DIRETTA a cura di Gennaro Volpe