I DIVISIONE MASCHILE – E’ stata una settimana di duri allenamenti quella conclusasi ieri per la squadra di Mister Pagliuca, che dopo la battuta d’arresto contro il Forio (partita persa per 3a2) cerca riscatto e gloria contro l’Arzano che si trova a due lunghezze dalla formazione puteolana che in caso di vittoria la scavalcherebbe finendo il campionato seconda in classifica. Un occhio anche alla grande sfida nel girone A che vede Pianura ospitare Procida, ancora imbatutta in questo campionato, le quali potrebbero essere avversersarie nel successivo girone dei play-off.
SERIE D MASCHILE – Dopo la grande vittoria per 3a2 sul campo dei Black Lions, la formazione di Mister Coratella si è riportata a ridosso della zona play-off. Obbligatorio quindi vincere la prossima gara che vedrà i gialloblù ospitare la prima in classifica Cellole che all’andata vinse 3a0 in una partita molto combattuta fino all’ultimo punto. Ci aspetta quindi una grande partita sperando che questa volta anche un pò di fortuna assista la squadra puteolana.
SERIE C FEMMINILE – In cerca della sedicesima vittoria consecutiva le ragazze della Uisp Pallavolo Pozzuoli. Affrontano presso la palestra della scuola media A.Diaz di Monterusciello l’Asd GS Aversa. Le casertane sono penultime a soli 6 punti non dovrebbe essere complicato, la la Uisp avere la meglio delle avversarie,. Le ragazze della Valentino Uisp  guidano la classifica con 10 punti di vantaggio sulla seconda e ben 13 sulla sesta (ultima squadra fuori dai play off).
I DIVISIONE FEMMINILE – E’ una partita molto importante quella che vede la prima divisione di Mister Accardo affrontare l’Associazione Sirio, poichè con una partita in meno le ragazze puteolane potrebbero in caso di vittoria agganciare il Parco Città mantenendo il discorso play-out ancora aperto.

DANILO ROSARIO DI PAOLO